in

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli ripensa al passato: crisi con Valentina Rapisarda?

Andrea Cerioli, noto tronista di Uomini e Donne famoso per la sua proverbiale indecisione, è apparso malinconico e pensieroso poche ore fa: guai in vista con la fidanzata Valentina Rapisarda? L’ex gieffino bolognese ha condiviso su Instagram uno scatto ed un commento che hanno destato la curiosità dei suoi moltissimi fan.

“Il bello della vita é quello che di più inaspettato ti accade, quando sei intento a fare tutt’altro…” queste le parole di Cerioli, ritratto con uno sguardo sognante, intento a fumare una sigaretta. Da qualche tempo si vocifera circa una probabile crisi di coppia tra Andrea e Valentina, i protagonisti di Uomini e Donne che hanno conquistato il pubblico con la loro storia d’amore nata a dispetto di ogni critica ed avversità.

Vacanze separate, messaggi in codice e tanti altri piccoli dettagli hanno scatenato le voci sulla coppia, che tuttavia sembra essere più unita che mai. Tuttavia il messaggio di oggi di Cerioli sembrerebbe rimescolare le carte in tavola: il tronista del programma di Maria De Filippi ripensa al passato in maniera nostalgica? Oppure semplicemente si è reso conto della fortuna che ha avuto a conoscere la sua Valentina, nonostante stesse per scegliere la corteggiatrice Sharon Bergonzi?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Andorra Italia ora diretta tv

Italia – Portogallo risultato finale: 0-0 sintesi, highlights Europeo Under 21

Temptation Island 2 anticipazioni: coppie in crisi dopo il secondo falò