in

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli saggio: merito di Valentina Rapisarda?

Tempo di riflessioni per i protagonisti di Uomini e Donne e mentre c’è chi festeggia un amore più forte ogni giorno che passa, c’è chi si perdere per strada in continue liti ed indecisioni. Non è questo il caso di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: i due innamorati, la cui storia all’interno del programma di Maria De Filippi ha fatto parecchio discutere, hanno da poco festeggiato i primi 7 mesi di fidanzamento e sembrano non avere nessunissima intenzione di lasciarsi.

Mentre i compagni di viaggio si separano, come Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, loro sono più uniti che mai tanto da non riuscire a contenere amore e felicità, più volte mostrati nei moltissimi scatti social condivisi dalla coppia. Poche ore fa tuttavia l’ex tronista bolognese ha dato prova di coraggio e saggezza, regalando ai suoi fan una perla di rara bellezza.

“Se siete tanto fortunati da trovare il tipo di vita che vi piace, dovreste anche trovare il coraggio di viverla” questa la frase pubblicata da Andrea, insieme agli hashtag #live #nolimit. Insomma una frecciatina a chi, a distanza di tanto tempo, si ostina a rinfacciargli di non aver scelto la corteggiatrice Sharon Bergonzi e un saggio consiglio per chi, come lui, ha dovuto sfoderare grinta e coraggio pur di essere felice al fianco della persona amata.

Calendario Serie A

Calendario Serie A: orari, diretta tv e streaming anticipi e posticipi Serie A 2015-2016

expo eventi 29 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 29 agosto