in

Uomini e donne gossip, Andrea conferma la crisi: “La colpa di tutto è la distanza”

Sembra non essersi ancora risolta la crisi che ha colpito una delle coppie più amate dal pubblico di Canale 5: stiamo parlando di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, protagonisti entrambi della stagione appena terminata di Uomini e donne.

images

Lui, Andrea Offredi, tronista modello di Bergamo, lei, Claudia D’Agostini, corteggiatrice di Salerno. I due si sono piaciuti fin dal primo momento e, nonostante i vari tira e molla, alla fine hanno emozionato il pubblico di Uomini e donne con la loro cascata di petali di rose, che ha sancito l’uscita dal programma di Maria De Filippi come coppia. I due, che fin dalle prime battute sono sembrati una coppia inseparabile, hanno subito però una battuta d’arresto. Da alcuni giorni, infatti, si vocifera di una crisi che avrebbe messo uno stop al loro ‘e vissero felici e contenti’.

A confermare questa crisi è stata dapprima Claudia D’Agostino che, proprio a causa della rottura con il suo Andrea, ha preferito, giorni fa, non intervenire ad un’intervista concordata tempo prima. Ora, a confermare la crisi tra i due, ci ha pensato anche Andrea. Stando a quanto dichiarato dall’ex tronista, tra i due c’è una forte attrazione e un grande sentimento. Quello che ancora la coppia non riesce a gestire è la distanza. La bella salernitana vorrebbe Andrea sempre al suo fianco ma gli impegni di lavoro costringono l’ex tronista tornare spesso a Bergamo o comunque a spostarsi per varie serate in tutta Italia. Andrea Offredi comunque smentisce categoricamente che la loro storia sia finita. Aspettiamo dunque di vedere quale sarà il prossimo step del rapporto tra Claudia ed Andrea.

Naomi Watts è Lady D: la trasformazione è completa

Moda estate 2013: look ispirato alla savana per uno stile grintoso e selvaggio