in

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante al GF Vip, la reazione di Giulia De Lellis

E’ ufficiale: Andrea Damante sarà un nuovo concorrente della prima edizione del GF Vip, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Insieme a lui entreranno nella casa più spiata d’Italia Bosco Cobas (amico di Jonas Berami), Costantino Vitagliano, Clemente Russo, Serena Grandi, Pamela Prati, Valeria Marini e tanti altri ancora. L’ex tronista di Uomini e Donne sicuramente parte con qualche punto di vantaggio, dato che è molto amato sul web ed ha molti sostenitori.

Come avrà reagito la sua fidanzata Giulia De Lellis? La fidanzata, conosciuta proprio nello studio di Uomini e Donne, ha sempre affermato di non essere gelosa, anzi, amante di una relazione libera, senza ostacoli. Ancora una volta però, dovrà fare la parte della fidanzata “sostenuta”, come la accusano in tanti sui social. Giulia De Lellis passerà dalla console al divano per seguire il suo fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip.

Tante le insidie per l’ex tronista, fra gli altri concorrenti anche Mariana Rodriguez, l’erede dalla Rodriguez più famosa. Mariana potrebbe puntare sicuramente il tronista, cercando di fargli dimenticare la sua fidanzata che intanto lo aspetta fuori dalla casa.

Justin Bieber Pugno a un fan

Justin Bieber Instagram: litiga coi fan e abbandona i social, ma poi ci ripensa

Vacanze low cost settembre 2016: dove andare al mare in Italia spendendo poco