in

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi prima del GF Vip?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie nate a Uomini e Donne che più hanno fatto sognare i loro fan. Andrea e Giulia non si sono mai lasciati un attimo, hanno girato tutta l’Italia, passando da una sera all’’altra. Seguiti e paparazzati ovunque hanno deciso di passare le vacanze a Ibiza, da cui sono tornati rintemprati e pronti ad affrontare la nuova avventura del Grande Fratello Vip.

Andrea Damante è tra i più attesi protagonisti del Grande Fratello Vip, ma questo minerà i rapporti con la sua Giulia? Molti fan si sono allarmati per una presunta crisi tra i due in seguito a un filmato pubblicato da da Giulia De Lellis su Instagram. Nelle immagini si vede la giovane rispondere a un’intervista e Andrea che si allontana improvvisamente lasciando la fidanzata sola con i suoi interlocutori. Le polemiche per l’accaduto sono state talmente insistenti che la De Lelllis ha pubblicato un altro video di chiarimento.

Sempre su Instagram la romana ha spiegato che Andrea si è allontanato durante l’intervista a lei per andare a prendere dalla sua automobile un macchina fotografica per poter scattare delle foto. La De Lellis ha rassicurato i fan sulla tenuta della relazione con Andrea, il loro fidanzamento continua e si preparano alla nuova avventura del GF Vip.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Antonio Tizzani nuove dichiarazioni

Omicidio Gianna del Gaudio, ultime news indagini: spunta la pista dell’amante segreto

Dove vedere Juventus Siviglia

Dove vedere Juventus – Siviglia: ora diretta tv, streaming gratis Champions League