in

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante si confessa: “Non sono pronto a trasferirmi”

Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne, si confessa in esclusiva al settimanale Visto. Il protagonista del trono classico di Uomini e Done ha parlato del passato, del presente e del futuro, che auspica sia accanto ad una donna, visto che da sei mesi è single e non sembra essersi ancora abituato a stare da solo. Andrea, ovviamente, non si è espresso sulle sue corteggiatrici, ma ha lasciato intendere qualche particolare.

Con Giorgia Lucini è stata la mia prima convivenza, e prima di inizarla non ne ero spaventato. Adesso invece ho qualche dubbio. A Uomini e Donne potrei anche incontrare una ragazza che non vive nella mia città e, se succedesse, non credo che le chiederei di trasferirsi da me o che prenderei in considerazione l’idea di lasciare casa mia. Mi piacerebbe poter vivere una storia a distanza. Sono sicuro che mi metterebbe nelle condizioni di desiderare di vedere ancora di più la mia donna.”

Questi sono i propositi di Andrea Damante, il quale si dice non pronto per partire, cambiare casa o affrontare una convivenza con la sua prossima scelta. Il tronista di Uomini e Donne alza un muro, ma adesso il parere delle corteggiatrici cambierà?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Crotone in Serie A

Crotone – Latina: ora diretta tv, streaming gratis Serie B 40° giornata

cinquanta sfumature di nero film

50 sfumature di nero, Christian Grey e Ana Steele: il loro amore è un successo già scritto