in

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia insieme al concerto dei Negramaro

Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più innamoratissimi: la coppia, appena uscita dal trono classico di Uomini e Donne, sono stati beccati insieme al concerto dei Negramaro all’Arena di Verona. I due erano felicissimi insieme, si tenevano abbracciati e non hanno mai smesso di baciarsi. Un amore nato e cresciuto all’interno dello studio di Uomini e Donne.

La scelta è stata registrata Venerdì pomeriggio. I due hanno emozionato lo studio di Uomini e Donne e sono pronti ad emozionare anche il pubblico da casa. La scelta però, molto probabilmente, sarà trasmessa la prossima settimana su Canale 5. Come sempre, i momenti migliori di Uomini e Donne si fanno attendere e la scelta sarà una delle ultime puntate trasmesse.

Regna il sereno anche nell’altra coppia del programma di Maria De Filippi, Oscar e Eleonora, anche se sono arrivati i commenti di Chiara Biasi, ex fidanzata del tronista, e della mamma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Aggiornamento iOS 9.3 nuovo bug

Aggiornamento Jailbreak iOS 9.3.3 Beta 1 iPhone 5, 5S, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPhone 4S: i problemi e la smentita da Twitter da parte di un hacker italiano

Disastro Egyptair scatole nere ultime notizie

Disastro EgyptAir, confermata esplosione in volo: “Resti umani non più grandi di un braccio”