Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne, hanno deciso di lasciarsi. Il messaggio è arrivato qualche giorno fa ed ha scosso tutti i fans che erano appassionati alla coppia. I due però, non hanno voluto indicare i motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione, hanno preferito non parlare e lasciare tutti nell’incertezza.
Andrea e Valentina sembravano anche la coppia più affiatata di Uomini e Donne: lei scelse il romano proprio perchè era il più affine al suo carattere, mandando a casa i due napoletani Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro. Dopo circa tre mesi di relazione, la coppia ha deciso di porre fine alla storia tanto seguita sui social e in televisione. A questo punto è un rebus per quanto riguarda i motivi della separazione.
La loro compatibilità caratteriale ci fa pensare che di mezzo ci sia un tradimento. Prima di lasciarsi, i due, erano separati: lei passava dei giorni con Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, mentre il romano era da solo a Roma. Da chi sarà partito il tradimento? Forse Andrea ha regalato qualche bacio fra una serata e l’altra?