in

Uomini e Donne gossip: Andrea e Valentina si sono lasciati per un tradimento?

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne, hanno deciso di lasciarsi. Il messaggio è arrivato qualche giorno fa ed ha scosso tutti i fans che erano appassionati alla coppia. I due però, non hanno voluto indicare i motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione, hanno preferito non parlare e lasciare tutti nell’incertezza.

Andrea e Valentina sembravano anche la coppia più affiatata di Uomini e Donne: lei scelse il romano proprio perchè era il più affine al suo carattere, mandando a casa i due napoletani Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro. Dopo circa tre mesi di relazione, la coppia ha deciso di porre fine alla storia tanto seguita sui social e in televisione. A questo punto è un rebus per quanto riguarda i motivi della separazione.

La loro compatibilità caratteriale ci fa pensare che di mezzo ci sia un tradimento. Prima di lasciarsi, i due, erano separati: lei passava dei giorni con Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, mentre il romano era da solo a Roma. Da chi sarà partito il tradimento? Forse Andrea ha regalato qualche bacio fra una serata e l’altra?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Michelle Hunziker e la sua cagnolina lilly

Michelle Hunziker maltratta il suo cane? L’Aidaa la denuncia, lei si difende

Sentieri e pensieri pietro leemann

Pietro Leemann a Santa Maria Maggiore inaugura la terza edizione di “Sentieri e Pensieri”