in

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre ha già dimenticato Valentina Dallari? Ecco la prova

Serate in discoteca, mare, amici e divertimento: sembra proprio che Andrea Melchiorre abbia già dimenticato Valentina Dallari e la fine burrascosa della loro breve storia d’amore. I due fidanzati di Uomini  Donne, che fin dall’inizio delle riprese del programma hanno dovuto lottare con i denti per difendere il loro legame, hanno annunciato pochi giorni fa la fine ufficiale della loro relazione, mandando su tutte le furie i fan più accaniti.

Mentre i primi dubbi su un possibile tradimento si insinuavano come causa della separazione, la coppia nata negli studi di Canale 5 ha fatto di tutto per mantenere la sua privacy, glissando sul reale motivo di questa improvviso e repentino addio. A distanza di qualche giorno però l’ex corteggiatore si è mostrato su Facebook felice e sorridente come una volta, come se nulla fosse successo con l’ex fidanzata Valentina.

“Buongiorno a tutti con il SORRISO” ha scritto questa mattina Melchiorre, postando uno scatto in cui appare sereno e rilassato. Insomma Andrea ha già dimenticato la storia con la Dallari ed è pronto a voltare pagina con tanto di sorriso sulle labbra?

Capelli 2015 tendenze penelope cruz

Capelli 2015 tendenze: Penelope Cruz e il suo taglio corto contro il tumore al seno

d'amico incinta

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico avranno una bambina? Le prime indiscrezioni