in

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre: “Non cambio per nessuno”

I giorni passano ed aumenta la tristezza e la lontanaza fra Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, e Andrea Melchiorre, la sua scelta. La coppia, dopo circa tre mesi, ha deciso di porre fine alla propria storia d’amore, i motivi ancora non si conoscono, ma sono facilmente ipotizzabili. Dei due sembra stare male solo la bolognese, che sui social sta manifestando la sua tristezza.

Andrea Melchiorre invece, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha postato una frase che non lascia speranze alla bella Valentina: “Cambia strada, cambia vestito, cambia vita, ma non cambiare ciò che hai dentro.” Il romano dunque, è pronto a cambiare tutto, anche la propria ragazza, ma mai il suo carattere e soprattutto per un’altra persona.

Quando sono usciti da Uomini e Donne, i due sembravano essere fatti l’uno per l’altra, ma poi con il tempo sono sorti i primi problemi, soprattutto caratteriali, ed è così che si è rotta la storia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

capelli 2015 tendenze i tagli più alla moda per l'autunno inverno

Capelli 2015 tendenze: i tagli più alla moda per l’autunno/inverno

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: nessun volto nuovo sul trono?