in

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre nostalgico: ripensa a Valentina Dallari?

La storia sentimentale tra Valentina Dallari e Andrea Malchiorre è finita ormai da diverso tempo: la coppia di Uomini e Donne, che una settimana prima dell’inaspettata separazione cercava una casa in cui vivere insieme, da allora è al centro di continui pettegolezzi sul web e non solo.

Inizialmente si vociferava che l’ex corteggiatore avesse dimenticato facilmente la fidanzata, ma poco dopo le voci di corridoio sembravano dirigersi verso scenari completamente differenti. Tuttora le cause della separazione tra Andrea e Valentina sono sconosciute, per volontà dei diretti interessati che non si sono mai voluti esporre: nonostante tutto però sembra proprio che Melchiorre non sia riuscito a superare la delusione amorosa, anzi alcuni messaggio da lui postati sui social lasciano intendere che ci sia ancora qualcosa per la Dallari.

“Ora che volo è tutta mia la città.. ma non ha senso se volo da solo. Guardo avanti non mi volto mai, come fate ad amare per finta?” questo l’ultimo post di Andrea su Facebook, a commento di uno scatto in cui si vede uno dei suoi molti tatuaggi. Insomma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne vorrebbe guardare avanti, ma non ci riesce: sarà forse perché incatenato alla storia d’amore con Valentina Dallari?

el clan pablo trapero venezia 72

Mostra del Cinema di Venezia 2015, “El Clan”: il trailer del film di Pablo Trapero

Gerson alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: i blucerchiati puntano Gerson