in

Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre posta i messaggi con Valentina Dallari poi li cancella

La storia d’amore tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e la sua fidanzata Valentina Dallari si è conclusa da qualche mese, ma i due ex fidanzati continuano a provocarsi a distanza attraverso i social. Le cause che hanno portato alla loro separazione non sono chiarissime, a dividerli  sarebbero state generiche e imprecisate incomprensioni caratteriali. Si sono rivisti nello studio televisivo di Uomini e Donne, si sono confrontati, ma non sono riusciti a far comprendere ai loro fan cosa effettivamente li ha divisi.

Tra i due corre del rancore ed è evidente dalle frecciatine che Valentina spesso si ritrova a lanciare dal suo profilo Facebook. L’apice del risentimento l’ex tronista l’ha toccato allorquando ha pubblicato i messaggi che si erano scambiati in wats app e in cui Andrea la offendeva, avendo però cura di tagliare la parte in cui lei offendeva lui.

Così anche Andrea in un primo momento ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook la parte di conversazione che Valentina aveva omesso, poco dopo ha deciso si cancellare il post in cui rendeva pubblici i messaggi e ha scritto: “…Non c’è cosa più squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l’immagine altrui agli occhi degli altri…a volte reagisco impulsivamente…Ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo sicuramente a volte sbagliando…Ma dicendo sempre la verità e quest’ultima viene sempre fuori come si puoi bn vedere..Non risponderò MAI più ad una provocazione cosi infantile…Con questo chiudo definitivamente un capitolo….Buon week end a tutti…ANDREA….”.

 

 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

kvyat danil red bull

Formula 1, GP del Giappone: incidente Kvyat, ecco il video

ferrara killer pensionato confessa

Ferrara pensionato ucciso: slovacco 19enne confessa delitto