in

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre spiega il motivo della rottura con Valentina Dallari

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non sono più una coppial’annuncio ufficiale è stato dato solamente ieri dall’ex tronista di Uomini e Donne che tuttavia non ha voluto spiegare i reali motivi che hanno portato a questa sofferta decisione. Poche ore dopo, sempre su Facebook, anche l’ormai ex fidanzato ha voluto dire la sua.

“Ciao ragazzi/e… Sapete che io della mia vita privata non ho mai parlato, essendo una persona molto riservata….è un momento difficile duro da affrontare….Nella vita si può sapere con certezza solo quello che si vive attimo per attimo e non ciò che il futuro ci riserva” inizia dicendo Melchiorre, rivolgendosi direttamente a quei fan che hanno sostenuto la sua relazione sentimentale con Valentina e sognato insieme a loro.

“I motivi ed i perché di cose che appartengono al privato di ognuno, ancorché possano avere effetti pubblici, è giusto che vengano trattati con riserbo e rispetto…ma per fortuna non sono solo, ho la mia famiglia i miei amici e VOI…che mi sostenete sempre e mi rincuorate…Sottolineo la volontà che appartiene anche a me di non entrare nei dettagli ” della fine” di una storia che, seppur breve, ha per me avuto un’importanza notevole!” conclude Andrea chiedendo rispetto per la decisione di non rivelare nulla sull’accaduto. Insomma perché Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non sono più una coppia?

ambra angiolini morta

Ambra Angiolini è morta? La bufala che fa ridere Luca Tommassini

Emma Marrone gossip

Emma Marrone: il cancro le ha cambiato il rapporto con la vita