in

Uomini e donne gossip, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: crisi scampata, pace fatta tra i due

Continua il gossip estivo su alcuni protagonisti dell’ultima stagione del programma cult pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. in particolare, negli ultimi giorni le prime pagine dei giornali scandalistici sono state dedicate a loro, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, usciti insieme dal programma solo pochissimi mesi fa.

andrea-offredi-e-claudia-d-agostino

A quanto pare, la coppia sta vivendo un momento davvero difficile. Dopo le ‘rose e i fiori’ dei primissimi giorni insieme, i due piccioncini sembrano avere i primi problemi che potrebbero anche essere insormontabili per i due che, ancora, non si conoscono così bene. Il segnale d’allarme per la coppia è stato lanciato dalla bella salernitana, Claudia D’Agostino, che ha preferito rifiutare un’intervista piuttosto che parlare della sua storia d’amore con Andrea. Cosa sarà successo tra i due tanto da causare una crisi?

In realtà l’ex tronista di Beargamo, Andrea Offredi, subito dopo il diffondersi della notizia, ha prontamente smentito e messo a tacere tutte le voci, pubblicando una frase dedicata a Claudia sul suo profilo ufficiale Facebook. Anche la stessa Claudia, poco dopo, ha scritto, sempre sul noto social network, che il week-end prossimo l’avrebbe passato in compagnia del ‘suo’ Andrea. Pace fatta dunque tra i due? La crisi sembrerebbe così superata e Andrea e Claudia si avviano a festeggiare il loro mesiversario, rimandato, per via di impegni lavorativi di Andrea che è stato costretto a tornare a Bergamo, al prossimo week-end.

dal La7 a Real Time

Benedetta Parodi ha ufficializzato l’arrivo a Real Time

Libano: sangue a Beirut, violenta esplosione nella roccaforte di Hezbollah