in

Uomini e Donne gossip: Andrea vuole tornare con Valentina? Nuovo indizio

Andrea MelchiorreValentina Dallari erano una delle coppie uscite nell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. I due entrarono in simbiosi sin dall’inizio ed infatti la motivazione che portò la bolognese alla scelta fu proprio la compatibilità fra loro due, rispetto agli altri due corteggiatori, i napoletani Gianluca e Mariano. I primi mesi sembravano felici, poi la netta separazione.

ValentinaAndrea hanno finito la loro storia d’amore e non c’è stato nessun ripensamento né da una parte né dall’altra. Negli ultimi giorni però, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, sul social network Instagram, è apparso alquanto malinconico e il motivo potrebbe essere proprio la mancanza della sua ex ragazza, che adesso sta incominciando a farsi sentire.

Ieri, Andrea Melchiorre, ha postato una foto su Instagram mettendo il tag “incanto”: i fans di Uomini e Donne e della coppia ricorderanno sicuramente che la canzone Incanto di Tiziano Ferro era la loro preferita. Questo potrebbe essere un indizio: Andrea vuole tornare con Valentina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Olimpiadi Rio 2016 volley Italia

Pallavolo, Coppa del Mondo maschile: il calendario dell’Italia, domani l’esordio con il Canada

yara processo la madre testimone

Caso Yara processo: presunta conoscenza con Bossetti, parla la madre della ginnasta