in

Uomini e Donne gossip, anniversario Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il commovente messaggio

Chi lo avrebbe mai detto? Vista la fine del trono di Andrea Cerioli, nessuno si sarebbe aspettato che la sua attuale fidanzata potesse essere qualcuna delle sue corteggiatrici. O meglio, il pubblico di Uomini e Donne poteva anche immaginare che avrebbe ceduto al fascino di una tra Valentina Rapisarda o Sharon Bengonzi, ma in pochi credevano nei loro sentimenti.

Ebbene, ad un anno dall’inizio della storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, questi ultimi dovranno ricredersi: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno sempre amato condividere con i fan la loro quotidianità, le loro dediche d’amore ma, oggi, con il messaggio commovente pubblicato su Instagram, Andrea Cerioli si è superato.

Parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire, quelle che Andrea Cerioli ha dedicato a Valentina Rapisarda per il loro anniversario di fidanzamento: ” Tu sei ESATTAMENTE quello che avrei sperato di trovare ogni giorno affianco a me. Tu sei quella ragazza che ogni giorno mi rende fiero e anche se spesso ci accapigliamo, non riesco a non pensare che ti amo… voglio te! Ogni giorno di più”.

anticipazioni pomeriggio 5

Rapina a Montegrotto ultime notizie a Pomeriggio 5: parla il papà del bambino a cui il ladro ha puntato il coltello alla gola

Uomini e Donne news: Valentina Dallari e Nicole Mazzocato esageratamente provocanti