in

Uomini e Donne gossip: Aurora Betti si sposa dopo Gianmarco Valenza? La verità in uno scatto

Aurora Betti si è sposata dopo la fine della storia con l’ex fidanzato Gianmarco Valenza? La coppia male assortita, che la scorsa estate aveva tanto fatto chiacchierare il pubblico di Temptation Island 2, ormai da tempo ha preso strade separate. Si è molto parlato dell’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo essere tornato single dopo la partecipazione al reality di Canale 5, aveva deciso di cambiare programma e cercare nuovamente l’amore da Maria De Filippi.

Che fine avrà fatto, però, la bionda e tatuata Aurora? Dopo le prime voci di possibili nuove fiamme, ha praticamente fatto perdere le sue tracce, senza tuttavia abbandonare i suoi moltissimi fan che la seguono ogni giorno sui social. E’ proprio dal profilo Instagram di Aurora che, poco fa, è arrivata una notizia apparentemente sconvolgente.

“Sono sposata anche io” scrive la Betti, a commento di uno scatto con tanto d’abito da cerimonia e accompagnatore al suo fianco. Peccato che si trattasse di Doraemon, famoso gattone blu che negli anni ’80 intratteneva i bambini italiani con buffe avventure sul piccolo schermo. Insomma, l’ennesima burla: matrimonio annullato.

Pancake senza uova di Marco Bianchi: ricetta con foto

scomparsa isabella noventa news

Isabella Noventa pedinata da detective, news a Quarto Grado: la gelosia di Freddy Sorgato