in

Uomini e Donne gossip: Barabara De Santi contro Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip: il rapporto di Barbara e Gemma

La polemica fra Barbara De Santi e Gemma Galgani continua a far discutere. Le due dame del Trono Over, infatti, hanno sempre avuto diversi battibecchi, al punto che spesso gli scontri hanno anche messo in difficoltà la redazione di Uomini e Donne. Anche ora che Barbara non fa più parte del gruppo di U&D, le due dame continuano a litigare sui social. A tal proposito, recentemente, l’insegnante lombarda del Trono Over ha rilanciato il diverbio tramite Facebook e non sembra aver intenzione di fermarsi.

Uomini e Donne gossip: la polemica social

Barbara De Santi ha voluto scrivere un post social decisamente polemico, sottolineando come, in passato, anche lei abbia subito le angherie delle altre dame e degli opinionisti in studio. Tra queste persone c’era anche la stessa Gemma che in primis fomentava le accuse nei confronti dell’ex dama e che non si è mai risparmiata commenti decisamente acidi nei suoi confronti. Proprio per questa ragione la mora lombarda sostiene che la bionda torinese non possa certo lamentarsi ora che il medesimo trattamento spetta proprio a lei stessa.

Uomini e Donne gossip: il nuovo attacco di Barbara De Santi

Barbara De Santi in una nuova invettiva social verso Gemma Galgani ha voluto infatti scrivere: “Ma con quale faccia tosta si lamenta? Perché non l’ha detto quando trattavano me così? Anzi, lei era una delle carnefici nei miei confronti! E se la rideva. Mi dava della pazza e rovina famiglie. Io questo non lo dimenticherò mai!!! Chi semina zizzania raccoglie tempesta. Chi la fa l’aspetti. Cara Gemma, quello che stai raccogliendo è solo il minimo sindacale. Piantala di lamentarti e guarda indietro il male che mi hai fatto. Aspetto sempre delle scuse. Ringrazia il cielo che non sono più lì, perché ti ripagherei con gli interessi“.

Notte degli Oscar 2017 diretta TV, Milano e l’iniziativa a sorpresa (FOTO)

Moto GP Test Sepang risultati Vinales

Moto GP 2017 Vinales: “Impossibile un paragone con Valentino Rossi, è lui la star”