in

Uomini e Donne Gossip: Barbara De Santi contro Gilda, protagonista del trono over

Fra ex e nuove protagoniste del trono over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, pare essersi scatenata una vera e propria guerra. Gilda, che nelle ultime puntate si è ritrovata contro anche Gianni Sperti e Maria De Filippi, oltre che ad altre colleghe, è stata attaccata su Facebook da Barbara De Santi.

L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice non rientrata in studio dopo la pausa estiva perché ha conosciuto una persona al di fuori delle telecamere, ha scritto: “Caso Gilda. Mia cara, chi la fa l’aspetti. L’estate passata hai mancato di rispetto a molte persone e tu lo sai bene, me compresa. Ho ascoltato a lungo i tuoi sfoghi e ho cercato, nel mio piccolo di aiutarti, e tu mi hai ripagato con accuse, insulti e tanta prepotenza. Hai dichiarato in trasmissione di aver fatto una sola serata a Mesagne. Perché non hai detto la verità? Premesso che tu puoi fare tutte le serate che vuoi, perché però menti?”. La popolarità dà alla testa alle corteggiatrici più attempate? Pare proprio di sì.

Sempre su Facebook Barbara De Santi ha poi aggiunto: “Io posso documentare quella di Mesagne e quella di Torino. Ricordi?” proseguendo con: “In pieno Luglio altra telefonata in cui mi accusavi di averti rubato una serata” “Sì, perché cara Gilda tu non hai mezze misure, se la situazione non ti aggrada, non guardi in faccia a niente e nessuno, non stai ad ascoltare, ma parti in quinta calpestando persone a cui dovresti solo dire semplicemente grazie. La vita è un boomerang, tutto torna indietro. Ora sta tornando il tuo boomerang”.

Quale sarà questo boomerang pronto a tornarle indietro? Cosa decreterà l’inizio della fine dell’esperienza televisiva? Sarà la sua voglia di ballare con un corteggiatore che vuole solo l’amicizia e il fatto di essere stata scoperta da Gianni che ha capito come la donna corra sempre a mettersi in prima fila pensando di venir inquadrata di più e meglio dalle telecamere?

imprenditore scomparso news

Mario Bozzoli scomparso a Brescia: sparito anche un dipendente, ecco chi è

Roma incidente stradale

Benevento, alluvione: morto operaio mentre riparava danni causati dal maltempo