in

Uomini e Donne gossip: Barbara De Santi e l’aperitivo per single

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ha concluso l’ennesima stagione televisiva. Salvo la messa in onda delle ultime puntate già registrate, sia i protagonisti del trono classico, sia quelli del trono over, possono considerarsi liberi. Fra questi ultimi, ritornata a casa da poco, vi è l’amatissima Barbara De Santi che, dopo aver infiammato le discussioni del trono over di Uomini e Donne ed aver tenuto tutti con il fiato sospeso per la sua nuova ed ultima relazione, finita nel peggiore dei modi, su Facebook ha postato sue foto mentre si divertiva durante un aperitivo per single.

Proprio sul noto social, pietra dello scandalo all’interno dell’ultima relazione con uno dei corteggiatori incontrati negli studi di Mediaset, la De Santi è tornata a condividere con quella che è diventata la sua grande famiglia virtuale i momenti più belli della sua vita e tutti i suoi spostamenti tanto che giusto ieri sera, sopra a due scatti di lei sorridente con un bel piatto in mano, la protagonista del trono over di Uomini e Donne ha scritto: “Inizia la stagione degli aperitivi al lago”.

Non è che aperitivo dopo aperitivo la De Santi possa trovare fuori dagli studi del programma di Canale 5 la sua anima gemella? I fan sarebbero felicissimi per lei, ma, in realtà, sperano sotto, sotto, che l’estate 2015 non porti nessuna buona novità amorosa ad una dei personaggi più amati del programma in modo da poterla rivedere sulla fatidica sieda, al fianco di Gemma e degli altri, cercare nuovamente qualcuno con cui uscire insieme dal programma per iniziare una nuova vita.

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis sconvolta per le foto rubate: ”Mi sono sentita spiata”

Calciomercato Milan News

Fiorentina News, Montella: “Siamo giunti alla fine del progetto tecnico”