in

Uomini e Donne gossip: Barbara De Senti accusa Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Uomini e Donne gossip: l’accusa social di Barbara De Santi

Barbara De Santi non si è trattenuta sulla questione riguardante le recenti vicende amorose di Gemma Galgani. In particolare l’ex dama del trono over ha deciso di dire la sua proprio sulla situazione che ha visto la dama torinese soffrire per Michele D’Ambra ed intervenire Giorgio Manetti: “Sono quasi 2 anni che presa dal lavoro e dalla nuova casa non guardavo più Uomini e donne. Qua e là leggevo del peggioramento della situazione della Pinocchia, e quindi ho dato un’occhiata alle ultime puntate. Questo Michele è peggio di Giorgio. Hanno detto che hanno camminato insieme solo un’ora, giusto il tempo, ho visto, per una paparazzata su un settimanale di gossip“.

Uomini e Donne gossip: il silenzio di Gemma Galgani

Le diatribe fra Gemma Galgani e Barbara De Santi vanno ormai avanti da diverso tempo con continue frecciatine social scagliate spesso proprio su Facebook. La dama torinese però sembra essersi stancata di replicare ad i continui attacchi della rivale, tanto che ormai non le riserva più alcuna risposta, ma preferisce godersi il sincero affetto dei propri followers.

Uomini e Donne gossip: il commento su Gemma Galgani a Verissimo

Barbara De Santi però decide di rincarare la dose tramite i commenti al proprio post commentando la partecipazione di Gemma Galgani al programma di Silvia Toffanin: “Da sabato la trasmissione non si chiamerà più Verissimo, ma Bugiardissimo“. L’ex dama lombarda è decisa a non credere alla buona fede della rivale e sostiene che quella di Gemma sia una strategia per accrescere sempre di più la propria notorietà nel mondo dei Vip.

Juventus, nuovo infortunio: il pilastro della difesa salterà il Milan, Porto in dubbio

Ed Sheeran fidanzata

Ed Sheeran Italia 2017: 5 curiosità che forse non conosci