in

Uomini e Donne gossip: il grande passo di Claudio D’Angelo per Ginevra Pisani

Uomini e Donne gossip: nozze in vista per Claudio D.?

Il trono di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne è stato molto particolare. Il tronista infatti ha fatto la sua scelta dopo che Simona e Sonia hanno abbandonato gli studi di Maria De Filippi uscendo con Ginevra Pisani. Il suo percorso è stato molto turbolento ed ha subito non poche critiche. Infatti il tronista ha lasciato in attesa i telespettatori per ben una settimana senza prendere una decisione definitiva. Pare però che la nuova coppia abbia intenzioni molto serie: i fan sospettano addirittura che i due vogliano convogliare a nozze.

Uomini e Donne gossip: gli scatti su IG Stories

Nelle ultime puntate di U&D sono andate in onda le scelte di Claudio Sona, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Per quanto riguarda Claudio D’Angelo, bisognerà aspettare dopo l’epifania per la messa in onda della scelta, perciò i due non possono postare scatti insieme sui social prima di allora. I due però continuano a tenere aggiornato il pubblico con Instagram Stories, in cui lasciano intuire la loro vicinanza tagliando le loro facce dalle foto.

Uomini e Donne gossip: le presentazioni ai genitori

Pare proprio che Claudio D’Angelo sia andato a trovare Ginevra a Napoli. In precedenza è stata lei ad andare a trovare il suo fidanzato a Riccione, qui sembra sia stata presentata alla famiglia D’Angelo come la fidanzata ufficiale di Claudio. Ora pare che i piccioncini trascorreranno il Natale insieme e i rumors fanno pensare che l’uomo sia pronto addirittura a convogliare a nozze. Fuoco di paglia quindi o amore eterno?

Cuneo, valanga sulle Alpi Marittime: uno sciatore morto e uno ferito

Mamme vip 2016: dalle modelle alle attrici che sono diventate mamme quest’anno