in

Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo racconta la prima notte con Ginevra Pisani

Uomini e Donne gossip: i primi momenti di Claudio e Ginevra

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno deciso di raccontare la loro prima notte insieme. La coppia sembra ancora più unita che mai, nonostante in molti non avrebbero scommesso su di loro. Nel corso di un’intervista al settimanale Mio i due hanno dichiarato: “Abbiamo passato la prima notte a guardarci negli occhi, ad abbracciarci e a dire: Ma sei qui? Sei vero? È tutto reale?“. Insomma, un inizio di convivenza con i fiocchi e a quanto pare la loro storia è piena di colpi di scena e piccole tenerezze, come i due hanno spesso sottolineato.

Uomini e Donne gossip: la sorpresa di Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo ha oltretutto rivelato una particolare sorpresa romantica che Ginevra gli ha fatto all’insaputa di tutti prima della convivenza: “Quando sono andato via da Napoli, ho chiesto a Ginevra: Quando vieni a conoscere in maniera ufficiale i miei?. Lei mi ha risposto: Ora ci sarà il Natale, sarò impegnata a Napoli. In realtà si era messa già d’accordo con mia mamma per farmi una sorpresa. […] ho trovato Ginevra sul divano con mio babbo, è stato pazzesco!“. Insomma, sembra che anche le presentazioni in famiglia siano state fatte con i fuochi d’artificio, al punto che in tanti parlano già di matrimonio per la coppia.

Uomini e Donne gossip: le parole su Sonia Lorenzini

Claudio e Ginevra hanno già iniziato a convivere nella casa di lui, ma la ragazza ammette di volerci andare con i piedi di piombo. Nonostante entrambi desiderino una famiglia pare che per il momento i due siano già felici della convivenza. Claudio ha infine voluto rilasciare altre dichiarazioni sulla tronista Sonia Lorenzini, dicendo: “È scappata troppe volte da me. Poteva esserci anche un interesse, però quando mi sono sentito trattato come uno a cui dare poco credito, non l’ho accettato. Il giorno della scelta non le ho parlato perché non volevo distrazioni: ero sereno […] e poi volevo dedicare un momento a Ginevra, volevo farle capire che volevo lei“.

aggiornamento ios 10.3 beta 1 ios 11

Aggiornamento iOS 10.3 Beta 1 e iOS 11 iPhone 8, iPhone 7, iPhone 6 e iPad: niente compatibilità con sistemi a 32 bit?

attentato parigi

Parigi spari al Louvre, attentatore ha gridato “Allah Akhbar!”: Polizia conferma matrice terroristica