in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Francesco Zecchini, incontro dopo la scelta

Uomini e Donne gossip: la delusione di Francesco Zecchini

Nello studio di Uomini e Donne, qualche settimana fa, una registrazione ha messo fine al trono ci Claudio Sona. La scelta del tronista gay è ricaduta su Mario Serpa, come molti si aspettavano, e ora la coppia sta vivendo la propria storia nella riservatezza più totale. Nonostante ciò sappiamo che i due stanno vivendo un momento molto felice, grazie alle dichiarazioni rilasciate nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne in cui si son detti molto contenti del loro rapporto. Pare infatti che tra loro le cose vadano bene, nonostante il silenzio dei ragazzi avesse insospettito tutti i fan.

Uomini e Donne gossip: l’incontro tra Claudio e Francesco

A quanto segnala il Vicolo delle News sembrerebbe che tra Claudio Sona e Francesco Zecchini sia avvenuto un incontro. I due infatti si sarebbero visti in un locale di Milano. Qui Claudio si trovava  in compagnia di alcuni amici, ma senza il compagno. Pare che Zecchini abbia salutato gli amici dell’ex tronista, che lui conosceva grazie ad un’esterna, ma che non abbia rivolto la parola a Claudio Sona. La cosa a molti è parsa strana e sta facendo discutere i fan: perché mai così tanto gelo tra i due?

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa è geloso?

Dalle indiscrezioni pare che tra i due sia mancato perfino il saluto e che ci sia stato un clima molto freddo. Il motivo secondo molti sarebbe da rintracciare in Mario Serpa, che, probabilmente, si sarebbe ingelosito nel caso di un’eventuale contatto fra i due. Mario ora pare essere estremamente sereno e ha sorpreso il pubblico con una romantica dedica rivolta proprio al suo nuovo compagno che recita: “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili!!!“.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena lancia frecciatine a Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena lancia una frecciatina a Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne gossip: il segreto di Giulia De Lellis e Andrea Damante