in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa all’Isola dei Famosi 2017

Uomini e Donne gossip: Claudio e Mario presto naufraghi?

Claudio Sona e Mario Serpa paiono più uniti che mai dopo la loro uscita dal programma di Maria De Filippi, tanto che ora i rumors indicano che la coppia sia intenzionata a partecipare all’Isola dei Famosi 2017. Questa è la notizia lanciata poco fa dal portale BitchyF. Ecco cosa scrive il portale: Claudio Sona e Mario Serpa naufragheranno all’Isola dei Famosi? I ragazzi sarebbero anzi intenzionati a partire per l’Honduras e avrebbero già abbandonato i rispettivi lavori.

Uomini e Donne gossip: 

Stando alle novità sulla coppia, sembrerebbe che tramite la loro agenzia i ragazzi avrebbero effettuato un colloquio con gli autori del programma e che il loro naufragio sia cosa certa. Mentre infatti Claudio avrebbe ridotto drasticamente la sua presenza nel bar di sua proprietà, Mario si sarebbe addirittura licenziato dal suo lavoro come commesso. Questi a molti paiono segni inequivocabili di qualcosa che bolle in pentola per la coppia. Sarà veramente così?

Uomini e Donne gossip: 

Mentre molti si chiedono se la coppia resisterà ad una prova così ardua, sembra che Stefano Gabbana sia uscito definitivamente di scena. Pare infatti che siano crollate le parole rivolte da Stefano Gabbana a Claudio Sona. Ormai dovrebbe essere certo che il giovane stia con Mario Serpa e che non abbia intenzione di tornare con l’ex fidanzato, né che fosse realmente impegnato al suo ingresso a U&D.

Antonio Logli processo news 21 dicembre

Roberta Ragusa processo news: pm chiede arresto immediato di Antonio Logli

facebook whatsapp acquisizione

Facebook, accuse dall’Ue: ha mentito sull’utilizzo dei dati di Whatsapp