in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa starebbero per partire, ecco perché

Uomini e Donne gossip: i Clario tornano in tv?

Una delle coppie più amate da sempre a Uomini e Donne è sicuramente quella composta da Claudio Sona e Mario Serpa. I due sembrano essere decisi a portare avanti il loro fortissimo sentimento nonostante tutte le malelingue che spesso li accusano di essere in crisi o che pensano che la coppia non durerà a lungo. In particolare sembra che i Clario stiano progettando un nuovo impegno lavorativo che li riporterà presto sul piccolo schermo…

Uomini e Donne gossip: Ornella Muti e la figlia non partiranno

Già tempo fa si vociferava di una possibile partenza di Claudio Sona alla volta de L’Isola dei Famosi, ora però sembra che il ragazzo possa sì partire, ma non più da solo. Secondo quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, infatti, pare che Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli non possano partecipare al reality show per problemi contrattuali, il che lascerebbe due posti vacanti per una partenza “in differita” alla volta de L’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne gossip: Claudio e Mario sull’Isola dei Famosi?

Pare che siano proprio Claudio Sona e Mario Serpa i prescelti futuri naufraghi de L’Isola dei Famosi. La coppia starebbe proprio chiudendo la trattativa per la partenza e quindi presto potremmo vedere proprio i Clario nuovamente sul piccolo schermo. I fan sono contentissimi della notizia, ma riusciranno a non esserci intoppi? Molti sperano che l’indiscrezione non si riveli infondata, ma per il momento i due ragazzi non han lasciato trapelare nulla.

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni

Ballando con le Stelle 2017 cast: ecco i primi nomi ufficiali

nancy brilli ritocchi estetici

Nancy Brilli ‘ritocchini’ estetici, l’attrice su Facebook: “Ecco a quali interventi mi sono sottoposta”