in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona non starebbe con Mario Serpa, ecco chi lo dice.

Uomini e Donne gossip: le accuse rivolte al tronista gay

Questa settimana è andata in onda la scelta di Claudio Sona, accolta con grande emozione a tutto il pubblico e anche dagli opinionisti della trasmissione. Pare però che qualcuno non sia felice della nuova unione e continui a sostenere che Claudio Sona sia già fidanzato. Questa voce non è nuova al tronista, che, già dalle prime puntate, era stato accusato di avere un compagno. La sua relazione con Mario Serpa sarebbe quindi una finzione, molti si chiedono se sia così ed ecco il perché.

Uomini e Donne gossip: il commento di Stefano Gabbana

Il vero scoop è giunto quando Claudio è stato libero di postare sui social la sua prima foto con Mario in seguito alla messa in onda della scelta. L’amico del tronista, Stefano Gabbana, ha commentato lo scatto con una scritta alquanto dura. Il ragazzo in questione sarebbe proprio colui che era stato apostrofato come l’ex fidanzato di Claudio. Ecco cosa ha scritto: “Ma non eri già fidanzato??? Bugiardo”. In seguito tutti i fan hanno detto la loro e molti hanno pensato si trattasse solo di ironia, ma pare un commento un po’ eccessivo per essere realmente scherzoso.

Uomini e Donne gossip: le voci sul presunto fidanzato di Claudio Sona

Già alcuni mesi fa si era parlato del possibile “amico del cuore” di Claudio Sona. Sembrava infatti che il tronista fosse atteso a casa da un fidanzato e che la sua partecipazione a U&D avesse il solo scopo di ottenere notorietà. Pare che la redazione non sapesse nulla di tutto ciò, ma subito in molti avevano smentito e sulla questione era intervenuta anche Raffaella Mennoia, che aveva sottolineato: “non credete a tutto please”. Pareva proprio che i rumors sulla questione si fossero placati, ma ora che la questione si è riaperta Claudio darà una smentita ufficiale?

Illumia nuovo logo intervista Marco Bernardi

Marco Bernardi Illumia nuovo logo intervista: “Ancora l’energia di una start-up”

virginia raggi

Virginia Raggi dimissioni: il sindaco di Roma lascia? Ecco cosa potrebbe accadere