in

Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo innamorato, Sonia Lorenzini reagisce così

Uomini e Donne gossip: Claudio D’ Angelo pazzo per Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta: l’ex tronista di Uomini e Donne si è deciso per Ginevra Pisani. In molti credevano che sarebbe corso a riprendere Sonia Lorenzini, invece pare che si sia concentrato solamente sull’unica corteggiatrice rimasta in carica. La coppia pare essere già partita in quarta, infatti sbocciano sui social le prime immagini del loro amore. Claudio ha dedicato alla diciottenne un pezzo della canzone La cura di Franco Battiato tanto che le parole incorniciano perfettamente uno scatto in cui lui e Ginevra si tengono romanticamente per mano.

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini più forte che mai

Sonia Lorenzini non sembra preoccupata per la scelta del suo ex amato. La ragazza sarà la nuova protagonista del trono rosa e potrebbe presto trovare il suo principe azzurro. Dalla sua parte la Lorenzini ha anche gli amici conosciuti nel programma. Martina Luchena e Francesco Zecchini non hanno tardato a dire la loro sul nuovo ruolo di Sonia negli studi di Maria De Filippi. Se Francesco manda un incoraggiante in bocca al lupo all’amica, Martina si dice anche pronta a “stalkerare” al posto suo i profili social degli spasimanti.

Uomini e Donne gossip: le parole di Ilaria Zaccagnino

La ex di Claudio D’Angelo, Ilaria Zaccagnino, ha deciso di dire la sua al sito Isa e Chia. In particolare ha voluto parlare di Sonia Lorenzini, la nuova tronista che pare piacerle molto: “Io volevo solo fare gli auguri a Sonia, perché oltre che essersi risparmiata una grandissima delusione, perché lui è solo quello, è riuscita anche a realizzare qualcosa di più grande e le auguro veramente di trovare una persona vera“. Ilaria sostiene anche di essere molto simile alla Lorenzini e che, proprio per questo, ha apprezzato la sua decisione di abbandonare Claudio.

Chiara Ferragni piedi meme

Chiara Ferragni Instagram: la fidanzata di Fedez batte Belen Rodriguez

ISIS NEWS RIVELAZIONI BOIA

Isis news ostaggi decapitati: ex jihadista rivela perché appaiono calmi prima dell’esecuzione