in

Uomini e Donne gossip: continua la diatriba fra Giulia De Lellis e Giorgia Lucini su Instagram

Le vecchie storie ritornano sempre per rovinare la festa a quelle nuove, è un classico. Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante, sin dalla fine del trono classico ha dovuto confrontarsi con la ex compagna del tronista Giorgia Lucini. Interviste, dichiarazioni mascherate, ma soprattutto post su Instagram, oggi la guerra è divenuta social. Quando poi nei dibattiti entrano anche le mamme, tutto diventa ancora più trash.

Qualche giorno fa Giorgia Lucini ha postato una foto sul suo account Instagram e una fan ha scritto: “In questa foto sembri proprio Giulia.” E’ arrivato allora il commento della mamma di Giorgia, la quale pare abbia paragonato Giulia De Lellis ad una nana, salvaguardando anche la bellezza della figlia. Il commento è stato poi cancellato dalla signora, forse richiamata proprio dalla figlia. Giorgia Lucini, adesso felicemente fidanzata, non vuole polemiche, soprattutto sul suo account Instagram.

Il messaggio arriverà a Giulia De Lellis? Ci sarà una risposta dell’ex corteggiatrice romana? Ricordiamo che su Instagram c’è anche la mamma di Giulia, la quale più volte ha difeso la figlia dalle critiche e dalle polemiche dei fan, che l’accusano di cercare notorietà.

Calciomercato tutte le trattative concluse

Calciomercato 2016 tutte le trattative concluse in Serie A al 16 luglio

Don Matteo 11 cast e anticipazioni, il sagrestano Pippo: “Le riprese? Vi dico tutto”