in

Uomini e Donne gossip: continua la guerra su Instagram fra Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Da giorni ha preso banco la storia fra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex protagonisti di Uomini e Donne e dell’ultima edizione di Temptation Island. I due erano usciti dal reality estivo più forti di prima, ma dopo qualche giorno dall’ultima puntata si sono lasciati. Ludovica è partita per Ibiza, dove ad aspettarla c’era la mamma insieme alla sorella Beatrice e al compagno Marco Fantini, mentre Fabio è a Roma e avrà un Ferragosto ricco di impegni serali nei migliori locali italiani.

Dal giorno in cui si sono lasciati, è partita la guerra di post sui social e soprattutto sugli account Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato proprio tramite un post su Instagram la rottura con il suo ormai ex fidanzato e la risposta di Fabio Ferrara non si è fatta attendere. Poi la foto del volo per Ibiza, mentre l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto ieri sul proprio account: “Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile da capire che aspettava solo di essere letto dentro. Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te.”

Ludovica spesso lamentava le poche attenzioni di Fabio, ma lui ha sempre risposto di essere fatto così caratterialmente, anche se aveva dimostrato molto all’ex tronista di Uomini e Donne, sin dalla prima esterna. Dopo qualche mese il loro rapporto ha avuto bisogno di una pausa di riflessione, magari dopo l’estate i due si ritroveranno per chiarire le loro incomprensioni.

Tale e Quale Show facebook

Tale e Quale Show cast e anticipazioni: ecco i nuovi concorrenti di Carlo Conti

bambino schiacciato da marmo seregno

Seregno, bambino schiacciato da lastra di marmo: è gravissimo