in

Uomini e Donne gossip: cosa ci faceva Giorgio Manetti a Roma?

Dopo la rottura con Gemma, la sua Gem, cosa ha trattenuto Giorgi Manetti a Roma ieri? Cosa sta succedendo ad uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5? Cosa ci faceva Giorgio Manetti a Roma? Era da solo o doveva registrare una nuova esterna con una delle sue corteggiatrici pronte a rimpiazzare, nel suo cuore, la bella Gemma?

Il bel protagonista del trono over di Uomini e Donne che ha vissuto una tormentata storia d’amore con una delle protagoniste storiche del programma proprio ieri ha scritto su Facebook: “Un abbraccio amici…sui tetti de Roma bella con vista su Santa Maria in Trastevere, sotto un cielo azzurro e baciati dal sole. È sempre un piacere soggiornare in questa meravigliosa città!” mentre giorni prima aveva testimoniato i suoi viaggi, ovvero i suoi spostamenti da Firenze a Roma e viceversa, sempre in treno. Cosa starà combinando Giorgio Manetti? Ci sarà la possibilità che Gemma e Giorgio tornino insieme?

Giorni prima, sempre su Facebook, Giorgio aveva scritto: “Voglio ringraziare tutti gli amici: mille grazie per tutti i vostri commenti e messaggi privati, ai quali cerco di rispondere ma sono veramente tanti. Vi dedico una meravigliosa (anche se datata, del 1976) canzone dei Boston, spero vi piaccia. So many people have come and gone….their faces fade as the years go by… L’importante è riempire la vita di bei ricordi, perchè il domani non ha certezze. Buona domenica, anche se quì a Firenze sotto la pioggia!” aggiungendo a queste parole la canzone le note della canzone More than a feeling.

valentina rapisarda instagram

Uomini e Donne gossip: l’annuncio di Valentina Rapisarda

veronica pivetti

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni ultima puntata 18 Ottobre 2015: la scelta di Camilla Baudino