in

Uomini e Donne gossip: Costantino Vitagliano si scaglia conto Giulia De Lellis ed Andrea Damante

Uomini e Donne gossip: Costantino Vitagliano parla dei Damellis

Uno degli ex tronisti di U&D torana a far parlare di sé. Si tratta di Costantino Vitagliano, che ha voluto mettersi in mostra parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Lui e Damante infatti, nel corso della loro vita insieme nella casa del Grande Fratello Vip, non sono certo diventati amici, anzi. Ora, nel giorno della Vigilia di Natale, Costantino ha detto la sua nel corso di un’intervista a Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più su Radio Radio.

Uomini e Donne gossip: le parole al vetriolo di Costantino

Costantino ha voluto dire la sua e si è espresso in questi termini: “È il suo momento. Nel passato ce ne sono stati, sia prima che dopo di me. Maria ci dà tanta popolarità e ha dato tanta popolarità a tutti […] Io faccio parte veramente della moda, della televisione… Ho iniziato a fare il modello, sfilavo in tutto il mondo, aprivo le sfilate di mezzo mondo. Ero uno dei modelli più pagati all’epoca e c’era un concetto di immagine che mi ha portato ad apparire in televisione. Lui è quello che sono i ragazzi oggi: i social, sono tutti belli, sono tutti fotomodelli e fotomodelle. Io appartengo a un mondo vero, reale. Chi è oggi appartiene a un mondo a metà tra il vero e il surreale“.

Uomini e Donne gossip: Asia e Andrea avrebbero solo giocato?

Costantino ha voluto anche parlare della strana amicizia nata tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante nella casa. Il bel ragazzo dagli occhi azzurri sostiene che si sia trattato di una vera e propria strategia: il flirt sarebbe nato per cavalcare l’onda del successo da parte dell’ex tronista e della sua fidanzata. Lo stesso per Asia, lo avrebbe fato esclusivamente per la fama, a detta di Costantino. Insomma, parole decisamente al vetriolo che stanno scatenando una vera e propria bufera.

gran sasso morti due sciatori

Alto Adige: scomparso da alcuni giorni gestore pascolo alpino, ricerche in corso

Stefano De Martino news: su Facebook il messaggio commovente per una persona che ama