in

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara: si avvicina il grande giorno

Si sta avvicinando il grande giorno per una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto infatti, si sposeranno tra circa due settimane. L’ansia pervade la coppia per questo grande giorno, che i due stanno aspettando da tantissimo tempo. Sul suo profilo ufficiale Instagram, Tara ha postato una foto insieme a Cristian ed ha scritto: “Perchè noi siamo così… L’importante? Essere io e te.”

La storia d’amore di Cristian e Tara è stata una fra le più seguite dal pubblico di Uomini e Donne. Una storia travagliata, tormentata, ma l’amore dei due ha sempre superato ogni limite. Dopo un lungo percorso negli studi di Uomini e Donne, Cristian decise di scegliere Tara, iniziando così la loro storia d’amore. L’anno scorso, la coppia, ha deciso di mettersi alla prova nel programma Temptation Island e proprio lì è partita la proposta di matrimonio da parte di Cristian.

E’ passato più di un anno, ma adesso il grande giorno si sta avvicinando: Cristian e Tara si diranno finalmente sì ed inizieranno un nuovo capitolo della loro storia d’amore.

Perisic calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic, si prova a chiudere entro la settimana

Probabili Formazioni Serie A 2015-2016

Fiorentina – Milan: ultime news e probabili formazioni Serie A 2015-2016