in

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara: si avvicina il grande giorno

Si sta avvicinando il grande giorno per una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto infatti, si sposeranno tra circa due settimane. L’ansia pervade la coppia per questo grande giorno, che i due stanno aspettando da tantissimo tempo. Sul suo profilo ufficiale Instagram, Tara ha postato una foto insieme a Cristian ed ha scritto: “Perchè noi siamo così… L’importante? Essere io e te.”

La storia d’amore di Cristian e Tara è stata una fra le più seguite dal pubblico di Uomini e Donne. Una storia travagliata, tormentata, ma l’amore dei due ha sempre superato ogni limite. Dopo un lungo percorso negli studi di Uomini e Donne, Cristian decise di scegliere Tara, iniziando così la loro storia d’amore. L’anno scorso, la coppia, ha deciso di mettersi alla prova nel programma Temptation Island e proprio lì è partita la proposta di matrimonio da parte di Cristian.

E’ passato più di un anno, ma adesso il grande giorno si sta avvicinando: Cristian e Tara si diranno finalmente sì ed inizieranno un nuovo capitolo della loro storia d’amore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Perisic calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic, si prova a chiudere entro la settimana

Probabili Formazioni Serie A 2015-2016

Fiorentina – Milan: ultime news e probabili formazioni Serie A 2015-2016