in

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara si sposano: ecco dove e quando

Cristian e Tara, una delle coppie storiche di Uomini e Donne, una delle più amate e anche una delle più solide. Dopo la piccola crisi dovuta alla gelosia di Tara e al comportamento di Cristian durante la permanenza a Temptation Island, Cristian e Tara hanno capito che il loro amore è più forte di qualunque altra cosa. Soprattutto, hanno capito che vogliono condividere la loro quotidianità per il resto della loro vita: Cristian e Tara sono prossimi al matrimonio. 

A Pomeriggio 5, Cristian e Tara hanno rivelato i dettagli del matrimonio: “io l’ho scelta il 9 febbraio del 2012, abbiamo invertito il giorno e il mese e quindi è diventato il 2 settembre del 2015, quindi in quella data mi sposo”, così l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato come sono arrivati a scegliere la data del matrimonio. Tara, che abbiamo imparato a conoscerla come una ragazza abbastanza alternativa, ha aggiunto che si sposeranno in spiaggia.

Tara non poteva aspettarsi la sorpresa che Cristian le ha riservato: Cristian si è inginocchiato di fronte a Tara per la proposta di matrimonio in diretta tv: “ti chiedo ufficialmente di essere mia moglie. Spero che tu non abbia cambiato idea in questi mesi. Ti amo”. Ovvia la risposta di Tara, che si trova a dividersi tra il lavoro e i preparativi del matrimonio praticamente imminente.

Roberta Ragusa news antonio logli

Roberta Ragusa ultime notizie Chi l’ha visto?: le motivazioni del proscioglimento di Antonio Logli

amici 14 semifinale

Amici 14 anticipazioni Klaudia Pepa: importanti rivelazioni sul passato della ballerina