in

Uomini e Donne gossip: Cristian Gallella e Tara Gabrielletto matrimonio atteso in tv

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, oggi 2 settembre 2015, sono arrivati alla fatidica data del loro matrimonio. La giovane coppia nata tre anni fa sotto i riflettori della trasmissione Uomini e Donne, dove Cristian era tronista e Tara una delle sue agguerrite corteggiatrici, da qualche giorno sono spariti dai social. Sulle rispettive fanpage c’è però la conferma che oggi si svolgerà l’attesa cerimonia.

La sorpresa per tutti i fan dell’amatissima coppia potrebbe essere la diretta in tv effettuata dalle telecamere di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, infatti dopo avere seguito la consegna dell’anello di fidanzamento da parte di Cristian, adesso, come si vocifera da diverso tempo, potrebbe seguire anche lo scambio nuziale degli anelli.

Tara e Cristian stanno insieme ormai da tre anni e la loro unione si è consolidata piano piano durante questo tempo. Dopo la convivenza hanno adottato diversi animali in attesa che arrivi anche per loro un erede. Insieme gestiscono anche un negozio di abbigliamento e in ultimo si sono messi alla prova su Temptation Island 2. Sull’isola delle tentazioni hanno resistito e sempre seguiti dai riflettori a Tempation hanno deciso di sposarsi. Per loro il reality è stato decisivo ed è verosimile che sempre sotto l’occhio porta-fortuna delle telecamere di Mediaset si scambieranno le promesse di amore eterno.

emma marrone gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello, spesa insieme a Roma: c’è aria di convivenza?

Marco Belinelli

Basket, Europei 2015: i 12 convocati di Pianigiani