Tra i protagonisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne, programma in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 nella prima fascia pomeridiana, c’è anche la bella Desirèe Popper. La tronista brasiliana nei giorni scorsi è stata accusata da Rosa Perrotta di avere già un marito e che questo sia molto più grande di lei, addirittura abbia 60 anni. Tanta differenza, così, tra la tronista e il presunto compagno. Ma la Popper ha voluto far chiarezza una volta per tutte nella giornata di ieri.
Leggi anche: Desirèe Popper e Rosa Perrotta ai ferri corti
Durante la puntata andata in onda martedì 18 aprile 2017 di Uomini e Donne, infatti, Desirèe Popper ha precisato che lei non sia mai stata sposata. La tronista ha voluto mettere a tacere il gossip che l’ha presa di mira nelle ultime ore evidenziando come: “L’uomo sessantenne con cui sarei sposata non esiste.”
Leggi anche: Tutte le curiosità su Uomini e Donne
E ancora, Desirèe Popper fa chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale. Perché la Perrotta ha trovato quegli scatti che avrebbero incastrato la tronista? La brasiliana di Uomini e Donne si è difesa così: “Non sono ma stata sposata e la persona di 60 anni è il mio ex fidanzato con cui ho convissuto per due anni.”