in ,

Uomini e Donne gossip: ecco cosa è successo tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: stavolta, nello studio di Maria De Filippi c’erano Valentina Dallari, ex tronista, e Andrea Melchiorre, il suo ex fidanzato. I due sono stati ospitati per chiarire bene la loro situazione e il motivo della brusca separazione. La coppia, infatti, dopo circa tre mesi di relazione, ha deciso di lasciarsi.

Durante il confronto, Valentina sembrava impacciata e voleva portare acqua al suo mulino, mentre Andrea era pronto a rivelare tutta la verità. Il romano ha affermato, che la sua ex fidanzata non si è fatta più sentire dopo una discussione a casa sua, mentre lui voleva chiarire. Valentina continuava a ripetere che i due non andavano più d’accordo a causa del carattere, ma in studio quasi nessuno era dalla sua parte.

Dopo la puntata, l’ex coppia ha subito commentato con una foto su Instagram; Andrea Melchiorre ha postato una sua foto con scritto: “Non sputare in cielo che in faccia ti torna.” Mentre la Dallari ha postato una foto con il suo migliore amico, dedicandogli delle belle frasi.

Enogastronomia in Toscana: 4 itinerari da non perdere, da Montespertoli a Castellina in Chianti

Enogastronomia in Toscana: 4 itinerari alla scoperta del Chianti e del salame di Cinta senese

Riforma delle Pensioni 2016 Flessibilità

Riforma pensioni 2015 ultime novità: Quota 100, assegno universale e part time in un provvedimento fuori dalla Legge di Stabilità?