in

Uomini e Donne gossip: ecco cosa hanno fatto Andrea e Giulia dopo la scelta

Andrea DamanteGiulia De Lellis sono la nuova coppia di Uomini e Donne. La loro scelta è stata registrata Venerdì pomeriggio e molto probabilmente sarà trasmessa su Canale 5 durante la prossima settimana. I due dopo la scelta hanno festeggiato a casa di una zia di Giulia, anche se sul web gira la notizia che la festa non sia stata ripresa dalle telecamere di Uomini e Donne.

Inoltre, AndreaGiulia, secondo una segnalazione del vicolodellenews, sono stati avvistati a Roma, ovviamente insieme. La coppia è apparsa molto felice, così come lo erano dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne. La loro storia continua a gonfie vele e la coppia ha acquistato anche un grande supporto sul web: le loro pagine contengono migliaia di seguaci.

AndreaGiulia sono pronti a passare la prima estate insieme e ovviamente i riflettori del gossip non li lasceranno mai da soli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Megadeth, morto Nick Menza: lutto per la band del Gods Of Metal 2016

Claudia Galanti Isola dei Famosi 2016

Claudia Galanti gossip, scatti sensuali su Instagram e nuova vita [FOTO]