in

Uomini e Donne gossip: ecco la nuova fidanzata di Jonàs Berami

Le voci sul nuovo amore dell’ex tronista di Uomini e Donne Jonàs Berami sembrano non essere state smentite. Pare che il bell’attore fuori dal noto programma condotto da Maria De Filippi abbia trovato un nuovo amore. A colpirlo è stata una ragazza italiana di nome Serena.

La nuova fidanzata di Jonàs Berami è una bella siciliana. Si chiama Serena la ragazza che avrebbe fatto dimenticare l’ex fiamma Rama Lila Giustini, pare proprio che mentre quest’ultima continuava a struggersi d’amore per lui Jonàs Berami avesse già deciso di orientare il suo sguardo verso nuove mete. È il settimanale “Chi” a diffondere la notizia del nuovo fidanzamento dell’ex tronista di “Uomini e Donne” e attore de “Il segreto”. La fama italiana dello spagnolo sembra essere di nuovo alle stelle!

Non sono ancora emersi i dettagli di questa nuova storia d’amore, ma basta guardare i profili social di Berami per rendersi conto che l’attore è sempre più spesso in Sicilia per lavoro. Proprio nel corso di una di queste serate avrebbe infatti conosciuto la sua nuova compagna, la donna che ha dunque sostituito Rama Lila, sua scelta a Uomini e Donne.

Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto la bella studentessa milanese. Rama Lila Giustini sembra essere ancora single, ma sempre più decisa a terminare in fretta i suoi studi universitari per potersi finalmente stabilizzare dal punto di vista finanziario e cominciare a pensare al futuro.

Dove vedere Friburgo Milan

Coppa Italia 2015/2016, Milan Crotone: probabili formazioni e ultime news

Moto Gp Philip Island

Valentino Rossi news: e se il futuro del Dottore fosse in Suzuki?