in

Uomini e Donne gossip: ecco perché Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati

Sono stati i protagonisti di Uomini e Donne più chiacchierati dell’estate, a causa della loro travagliata storia d’amore che ha dovuto affrontare più di una prova. Loro sono Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ex coppia cha a Temptation Island 2 aveva tenuto col fiato sospeso il pubblico di Canale 5: i due, nonostante tutto, erano riusciti a ricucire il rapporto, uscendo dal programma come coppia, salvo poi lasciarsi poco dopo.

Non era ancora finita però tra l’ex tronista del programma di Maria De Filippi e la sua agguerrita corteggiatrice: dopo un breve periodo di pausa infatti la fiamma dell’amore si era riaccesa. Questa volta però sembra tutto finito per davvero: Amedeo e Alessia, ospiti della registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, hanno spiegato le motivazione della seconda e definitiva rottura.

Al centro delle diatribe ci sarebbe il nuovo lavoro di Andreozzi, che lo avrebbe spinto a trascurare in maniera eccessiva la povera Messina. Il palestrato tronista infatti ha deciso di darsi al cinema, recintando un ruolo nel film “Oltre la linea gialla” registrato ad Agnone. Insomma Amedeo ha davvero preferito carriera e fama all’amore?

omicidio palagonia ultimi aggiornamenti

Omicidio Palagonia ultime news: ivoriano accusato anche di violenza sessuale

Formula 1 GP Ungheria Hamilton

Formula 1, Gran Premio di Monza prove libere: Mercedes davanti, poi Vettel