in

Uomini e Donne gossip: il grande gesto di Eleonora Rocchini per Oscar Branzani

Uomini e Donne gossip: crisi rientrata per Eleonora e Oscar?

La coppia composta da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sta facendo molto discutere i fan. Il motivo? Sembra che tra i due sia in corso una crisi: molti parlano di un possibile tradimento da parte di Oscar nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, altri invece sostengono che i due siano tornati insieme più forti di prima. La coppia infatti non rilascia dichiarazioni circa l’andamento della relazione, ma alcuni indizi dai social fanno sperare che per i due sia tornato il sereno.

Uomini  e Donne gossip: il gesto di Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini ha stupito tutti i fan con un gesto per il suo compagno. Pare proprio che sulla coppia sia tornato a splendere il sole e che la crisi sia ormai superata. Infatti Oscar Branzani è il direttore creativo del marchio Sontèn: una linea di costumi particolarmente originali. Eleonora ha deciso di aiutarlo e si è fatta un selfie in cui indossa uno dei prodotti del suo fidanzato scrivendo una piccola “pubblicità” per diffondere la marca tra tutti i suoi follower.

Uomini e Donne gossip: l’amore social di Oscar e Eleonora

Mentre Eleonora sembra aver perdonato Oscar e torna a chiamarlo “amore” sui social, lui la prende in giro su IG stroies. L’ex tronista infatti scherza simpaticamente sulla pronuncia di Eleonora dimostrando così che la loro rottura è proprio acqua passata. Il simpatico siparietto della coppia è proseguito fino a quando Eleonora non ha pubblicato una parte di conversazione su Whatsapp in cui Oscar le diceva di amarla. L’ex corteggiatrice infine ha voluto ribadire quanto lui sia ormai importante per lei e ha messo tutti i pettegolezzi a tacere.

Giulia Valentina, la nuova fiamma dell'ex di Fedez

Giulia Valentina e Fedez: ecco la nuova fiamma dell’ex del rapper

Barbara D'Urso torna con la Dottoressa Giò, no a Sanremo

Barbara D’Urso torna con la Dottoressa Giò e rifiuta Sanremo 2017