in

Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, crisi superata?

Uomini e Donne gossip: pausa per Oscar ed Eleonora?

Eleonora Rocchi e Oscar Branzani continuano a far parlare le rubriche di gossip dedicate a Uomini e Donne. La coppia infatti ha superato un difficile periodo di crisi negli ultimi mesi, ma nessuno sa come stiano ora le cose tra i due. Infatti la coppia lancia messaggi ambigui sui social, messaggi che fanno intendere che ci sia aria di crisi, ma anche lo spazio per superarla e la voglia di ricominciare da capo. I fan iniziano a fare le ipotesi più assurde e molti pensano che la coppia sia in un periodo di pausa. Sarà veramente così?

Uomini e Donne gossip: Oscar ha tradito Eleonora?

Dopo una crisi profonda vissuta dai due ex piccioncini di Uomini e Donne, sembrava essere tornato il sereno: infatti, Eleonora aveva postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritraeva con Oscar incorniciandola con una frase d’amore. A questo punto però è sopraggiunto nuovamente il silenzio da parte dei due, infatti né Oscar, né Eleonora hanno postato foto insieme nel periodo successivo ed  in molti hanno iniziato a parlare addirittura di un tradimento da parte dell’ex tronista.

Uomini e Donne gossip: la coppia insieme a Milano

Questo weekend è giunta una svolta per la coppia: pare proprio che i due siano stati avvistati a Milano, dove hanno scattato alcune foto da postare su Instagram. Nessuno scatto che li ritragga assieme, ma separatamente i due hanno reso pubbliche delle immagini che li mostrano nei pressi del Duomo di Milano. Sicuramente la coppia si è vista quindi, molti si chiedono se solo per un chiarimento. Infatti pare che nessuno dei due abbia intenzione di regalare ai fan un selfie che li ritragga insieme e la cosa desta non pochi sospetti.

Lucca Summer Festival 2017 biglietti e date: Imagine Dragons e Macklemore & Lewis in Italia, ecco quando, prezzi e prevendita

Champions League Juve napoli

Sorteggi Champions League 2016/2017 ottavi di finale: Real Napoli e Porto Juventus