in

Uomini e donne gossip: Elga Enardu e Diego Daddi vogliono un figlio

Continua il gossip estivo che riguarda personaggi, storici o nuovi, di Uomini e donne, il programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Questa volta, ad essere al centro della scena, sono Elga Enardu e Diego Daddi. Lei, ex tronista, lui, ex corteggiatore: i due stanno insieme oramai da alcuni anni. La loro relazione procede a gonfie vele, anche se qualche malalingua aveva parlato di una possibile rottura qualche tempo fa.

elga-enardu-e-diego-daddc3ac

In realtà però, Diego ed Elga vivono felicemente il loro amore, un sentimento che dura oramai da quasi quattro anni. I due sono andati a convivere da subito: il giovane salernitano, infatti, subito dopo la conoscenza con Elga, sorella di Serena Enardu, balzata anche lei nella cronaca gossippara estiva per la sua nuova storia con Pago, si è trasferito in Sardegna dove i due vivono da quasi quattro anni. La loro unione sembra quasi un matrimonio perfetto, per questo motivo, secondo quanto hanno dichiarato in una recente intervista i due piccioncini, non hanno mai parlato di nozze.

Niente fiori d’arancio, dunque, per il momento; ma un pensierino ad allargare la famiglia, quello c’è stato di sicuro. È stato proprio Diego Daddi a confermare questa volontà: “Stiamo provando da tempo ad avere un figlio”. Per il momento la gravidanza sembra non arrivare, ma i due non demordono. Chissà che presto non arrivi per loro un bel fiocco, rosa o azzurro che sia.

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il segreto mercoledì 3 luglio: Donna Francisca tiene lontana Soledad da Juan

Molotov al Tavernello