in

Uomini e Donne gossip: estate d’amore e passione fra Gemma e Giorgio (FOTO)

Torneranno fra i protagonisti del trono Over di Uomini e Donne? Maria De Filippi avrà comunque modo di ospitarli in studio per parlare di come procede la loro storia d’amore? Di chi stiamo parlando? Di Gemma e Giorgio, o meglio Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due protagonisti della passata edizione del programma della De Filippi in onda su Canale 5 ogni primo pomeriggio. Prima dell’estate entrambi ci avevano lasciato con un po’ di suspance. Gemma era innamoratissima del suo Giorgio, anzi George, come lo chiamavano in studio, Giorgio, invece, continuava a conoscere diverse signore e ad uscire con un’altra pretendente. Poi, però, durante questa caldissima estate pare che l’amore e la passione abbiano avuto il sopravvento.

Come si evince dalle loro pagine Facebook, infatti, i due, anche se hanno cercato di nascondersi, hanno trascorso un’estate d’amore e passione soprattutto in Toscana dove con sfondi romantici o bucolici hanno potuto fare qualche cenetta a lume di candela, andare al mare ed incontrare fan ed amici, ma anche ammirare il paesaggio e vivere, finalmente, la loro relazione lontani dalle telecamere.

Cosa succederà a metà settembre? I fan di Gemma si augurano di non rivederli in trasmissione perché ciò vorrebbe dire che la loro relazione sta andando a gonfie vele. Certo è che Maria De Filippi potrà sempre ospitarli in studio e dar modo a loro di raccontare come trascorrono le loro giornate insieme a testimonianza, per tutti i partecipanti, che oltre al gioco, oltre alla notorietà, può anche succedere che Cupido scocchi la sua freccia.

medaglia d'oro taxi pawel fajdek

Mondiali di atletica: la notte da leoni di Pawel Fajdek, vince l’oro e ubriaco paga il taxi con la medaglia

dieta a zona ricette

Dieta a zona: ricette, come funziona e cosa mangiare