in

Uomini e Donne gossip: Eugenio e Francesca dedica per i tre anni d’amore

Tre lunghi anni d’amore per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Un percorso anche lì lungo e travagliato, concluso con una scelta che emozionò sia il pubblico in studio che i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Tre anni coronati con la nascita del piccolo Brando e adesso l’annuncio a Domenica Live del matrimonio.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE

Una coppia che si è amata dal primo minuto, da quando Francesca è scesa dalle scale di Uomini e Donne, un colpo di fulmine. Oggi festeggiano i loro primi tre anni insieme e sul loro account Instagram scrivono una dedica che emoziona i loro followers: “ Questa è stata la nostra prima foto insieme… sono passati solo 3 anni, 3 anni indimenticabili, pieni di emozioni e di cose semplici. Sceglierei la semplicità di ogni nostro giorno a qualsiasi altra cosa al mondo.” Questo il messaggio di Francesca sul suo account ufficiale.

La risposta del suo compagno Eugenio non si è fatta attendere: “Oggi sono tre anni di noi… sembra una vita! Ormai ho imparato ad amare anche i tuoi difetti (quei mille che hai) cosa posso volere di più! Anzi lo so… voglio stare tutta la vita con te!”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Non è stato mio figlio Fan Page facebook

Non è stato mio figlio anticipazioni penultima puntata del 17 Aprile 2016: un nuovo depistaggio

Bianca Balti figlia, la modella attaccata sui social: “Tua figlia è brutta”, ecco la secca risposta