in

Uomini e Donne gossip: Eugenio e Francesca dedica per i tre anni d’amore

Tre lunghi anni d’amore per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Un percorso anche lì lungo e travagliato, concluso con una scelta che emozionò sia il pubblico in studio che i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Tre anni coronati con la nascita del piccolo Brando e adesso l’annuncio a Domenica Live del matrimonio.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE

Una coppia che si è amata dal primo minuto, da quando Francesca è scesa dalle scale di Uomini e Donne, un colpo di fulmine. Oggi festeggiano i loro primi tre anni insieme e sul loro account Instagram scrivono una dedica che emoziona i loro followers: “ Questa è stata la nostra prima foto insieme… sono passati solo 3 anni, 3 anni indimenticabili, pieni di emozioni e di cose semplici. Sceglierei la semplicità di ogni nostro giorno a qualsiasi altra cosa al mondo.” Questo il messaggio di Francesca sul suo account ufficiale.

La risposta del suo compagno Eugenio non si è fatta attendere: “Oggi sono tre anni di noi… sembra una vita! Ormai ho imparato ad amare anche i tuoi difetti (quei mille che hai) cosa posso volere di più! Anzi lo so… voglio stare tutta la vita con te!”

Non è stato mio figlio Fan Page facebook

Non è stato mio figlio anticipazioni penultima puntata del 17 Aprile 2016: un nuovo depistaggio

Bianca Balti figlia, la modella attaccata sui social: “Tua figlia è brutta”, ecco la secca risposta