in

Uomini e Donne gossip, Eugenio e Francesca: dolci parole per il loro anniversario

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno nuovamente emozionato il pubblico di Uomini e Donne, che tutt’ora li segue. Non solo, Eugenio e Francesco sono riusciti persino a far ricredere coloro che non credevano nel loro futuro insieme: il loro amore è più forte degli ostacoli che li hanno voluti separare. A distanza di due anni dalla scelta di Eugenio, l’ex tronista ha dedicato alla sua bella compagna parole che ogni donna vorrebbe sentire scrivendo, per il loro anniversario, su Facebook: “Ti amo più del primo giorno in cui ti ho detto ti amo, non mi stanco mai, sempre più bisogno di te..4ever”.

Dopo mesi e mesi, sette per l’esattezza, Eugenio si è reso conto che Francesca fosse quella giusta, la ragazza con cui avrebbe voluto condividere un percorso lungo una vita. Nonostante i dubbi, le incertezze, segnalazioni e dicerie varie, Eugenio e Francesca sono usciti insieme e felici dallo studio di Uomini e Donne, dal programma di Maria De Filippi e da allora hanno iniziato la loro vita insieme; una vita ricca di amore e di momenti felici consacrati nella parole che si sono scambiati oggi, giorno del loro anniversario.

Il pubblico di Uomini e Donne che non ha creduto in loro, ha avuto così modo di ricredersi: un anno fa è nato Brando, il figlio di Eugenio e Francesca.

Loris Stival ultime news

Loris Stival news a Quarto Grado, video shock: non è di Loris la sagoma che torna a casa

montovoli-buccino-insieme

Cristina Buccino e Andrea Montovoli insieme? Parla la showgirl