in

Uomini e Donne gossip: ex corteggiatrice attacca duramente Giulia Carnevali

Ancora polemiche nel trono classico di Uomini e Donne. La questione legata alla storia segreta del tronista Lucas Peracchi e della sua corteggiatrice Giulia Carnevali ha scatenato le critiche non solo degli spettatori del programma, ma anche delle ex corteggiatrici. Tutti hanno proferito parola sulla questione, chi contro Lucas, chi contro Giulia.

L’ultima critica arriva da Veronica Comparelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e amica di Karolina, la ragazza che Lucas aveva baciato prima che la storia venisse svelata. Veronica ha attaccato duramente Giulia Carnevali tramite il suo profilo Instagram: “Sei falsa, ipocrita, opportunista. Cara Giulietta peccato che sono andata via presto, perchè te ne avrei dette di tutti i colori. Complimenti, bella perfomance, voto 8.”

Parole al veleno da chi quella situazione l’ha vissuta in persona, sia da corteggiatrice che da amica di una ragazza ormai delusa dal tronista di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dove andare in Lombardia per le sagre di Pasquetta

Sagre di Pasquetta 2016 in Lombardia: ecco dove andare, tra colori, profumi e gusto

barbara d'urso pomeriggio 5

Domenica Live oggi non in onda: Pasqua 2016 di riposo per Barbara d’Urso