in

Uomini e Donne gossip: Fabio avvisa Nicole

La storia fra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato continua a gonfie vele. I due ormai, vivono insieme, sono felici e fra un pò si presenteranno negli studi di Maria De Filippi per raccontare come procede la loro storia d’amore. Fabio e Nicole si sono fidanzati dopo un lungo percorso all’interno del trono classico, il sudamericano la preferì alla siciliana Silvia, la quale potrebbe essere la prossima tronista.

La coppia sta quasi sempre insieme, ma ci sono alcuni momenti in cui sono divisi, come ad esempio ieri sera: Nicole era in una discoteca con Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, senza la compagnia del suo Fabio. Lui però, non le ha fatto sentire la mancanza: infatti sotto alla foto postata da Valentina, il sudamericano ha scritto: “Fate le brave. Occhio.” Un avviso alla fidanzata, ma anche all’amica.

Fabio e Nicole, dopo il programma, sono riusciti a superare le critiche dei fans e adesso stanno vivendo la loro storia in serenità. Chissà se fra loro due non scappi l’idea di un matrimonio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terremoto magnitudo 4.1 in calabria

Terremoto in Calabria oggi 3 agosto: registrata scossa di magnitudo 4.1

Ultime notizie Lazio calcio: presentata la maglia da trasferta