in

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio e la dolce dedica per il compleanno di Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono sempre più uniti ogni giorno che passa: nonostante la storia d’amore nata negli studi di Uomini e Donne inizialmente non sia stata vista di buon occhio dai fan del tronista argentino, la coppia ha saputo tenere duro, dimostrando alle male lingue di essere veramente unita. Di recente i due avevano persino pubblicato su Instagram uno scatto irriverente in cui, dopo le continue critiche ricevute dalla corteggiatrice dagli occhi blu, mostravano il dito medio mandando letteralmente a quel paese gli haters.

Insomma Nicole e Fabio sono decisamente una coppia sopra le righe, che vive l’amore in maniera spensierata e molto social. Non sono mancati infatti degli auguri pubblici da parte dell’ex corteggiatore di Teresa Cilia per il compleanno della bella Mazzocato.

“Spero che ieri tu sia stata felice … Ti auguro il meglio della vita perché sei una persona splendida … Che meriti il meglio Di questo mondo ….Te amo mi amor ❤ #25 #quecumplasmuchosmas #amilado” queste le parole di Colloricchio condivise su Instagram e immediatamente riprese su Facebook. Un gesto romantico che, sicuramente, Nicole apprezzerà!

Hernanes Juventus Inter

Calciomercato 2015-2016: Gli ultimi colpi del mercato estivo

Apple Tv 2015 presentata il 9 settembre con iPhone 7: rumors su prezzo e feature