in

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato sognano il matrimonio?

Sono belli, giovani, innamorati e con un luminoso futuro davanti a sé: cosa potrebbero desiderare di più Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato? La coppia nata a Uomini e Donne è stata una delle più criticate degli ultimi tempi: la scelta del bel tronista argentino infatti ha fatto molto discutere i fan della trasmissione di Maria De Filippi, che in realtà avrebbero preferito l’attuale tronista Silvia Raffale.

<<Non perdetevi neppure un gossip su Fabio e Nicole>>

Nonostante però le difficoltà, al giovane età e gli ostacoli Nicole e Fabio non solo sono ancora insieme, ma pare non abbiano alcuna intenzione di lasciarsi. I due sono l’unica coppia dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne ad essere sopravvissuta e questo dovrebbe dirla lunga sulle reali intenzioni di entrambi: Colloricchio e la Mazzoccato infatti hanno realizzato il sogno di convivere ed ora sembrano pronti a compiere il passo successivo.

<<Tutto quello che c’è da sapere sui programmi di Maria De Filippi>>

A dimostrarlo sarebbe uno scatto condiviso dalla corteggiatrice di Belluno sul suo profilo Facebook ufficiale. Si tratta di uno shooting fotografico, uno dei molti a cui partecipa la bella e sensuale Nicole che non disdegna di mostrare il suo corpo in tutta la sua bellezza anche al fianco del fidanzato. In quell’immagine eterea e sognante, la Mazzoccato veste un bianco abito da sposa: sarà forse un messaggio per il compagno Colloricchio?

sud scomparsi ultime news

Indonesia sub dispersi: guida operava senza licenza, il punto sulle indagini

Beautiful anticipazioni settimanali 28 Settembre – 2 Ottobre 2015: Ridge detronizza Rick